00 21/01/2017 16:23
{Gianni il barbagianni è stato mandato in volo tra tutti coloro che si facevano chiamare Artefici, recando una missiva piuttosto lunga ma ancora per lo più vuota. Continuerà a fare il giro ricominciandolo ogni settimana, senza mai dimenticare nessuno, in modo che ogni nuova scoperta venga passata di mano in mano. La missiva resta all'Artefice per il tempo di cui necessita per trascrivere la propria notizia, poi verrà recapitata al prossimo}

Numerose sono le informazioni che potrebbero renderci capaci di sconfiggere Inanis, ma che restano chiuse in limitati gruppi. Poiché siamo tutti divisi, cerchiamo di diffondere tra coloro che troviamo lungo le nostre vie e tra noi ciò di cui venite a conoscenza, ciò che potrebbe tornare utile.

Per quanto piccola, ogni scoperta può essere vitale.

Comincio io, con un accenno a qualcosa che non so se sia risaputo: ciò che anima e permette il funzionamento delle armi inaniane sono cristalli che contengono al loro interno una scintilla di misteriosa energia. Infilano queste gemme nelle armi, tirano una piccola leva e un raggio di energia si diparte dall'estremità cava per andare a colpire il bersaglio. C'è energia altamente concentrata custodita all'interno, non sappiamo ancora se di origine arcana o meno. Si chiamano Adosian.
[Modificato da Sha.ri 21/01/2017 16:24]