Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Toppe e stranezze... Mondo d'ombra edition!

Ultimo Aggiornamento: 08/09/2016 23:47
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 143
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
10/08/2016 18:50

Un po' di gente e un Portale
18:31 MEZZELFI - Ruhani Monarca dei Signori dei Draghi [Piazza-Portale] « lo sguardo insiste sul volto di Ezio, fin quando la cocciutaggine della propria idea non si scontra contro la ragionevolezza degli argomenti dell'Allievo, spingendola ad affondare i denti nel labbro inferiore. La determinazione che finora le aveva scintillato nello sguardo, insieme ad una briciola di follia si spegne nella quieta ragionevolezza ed abbassa le braccia ai fianchi, cedendo alla stanchezza » Non posso. « ammette in un bisbiglio, abbassando le palpebre sugli occhi » Non posso. « ripete, sviando di lato rispetto alla figura dell'Allievo che adesso non guarda neppure in volto, senza nascondere la vena di rabbia repressa che sfocia in qual forzato contatto con la realtà. Si lascia sfuggire un sospiro, perchè proprio in quel momento Icyna si è fatta avanti e le ha bisbigliato quelle parole. Piega il capo, cercando per un momento i suoi occhi » Sì, rimango. « bisbiglia in risposta, inarcando un sopracciglio » Ma non dovresti andare neppure tu, allora. L'Allievo... « lo sguardo svia verso Ezio, cercando poi ERANDIL » Perdonatemi, Erandil. Vi sembrerà sciocco, ma fino a questo momento ho pensato che sarei potuta saltare nel Portale senza pensare a null'altro che il mio desiderio di scoprire qualcosa, di tornare dall'altra parte e dai nostri Signori, ma... non posso farlo. « le dita scivolano verso il mantello, sfiorando il punto là dove è nasconsto l'ormai inutile Myador »

Ruhani si avvicina e Vi sussurra:
//E fu così che Erandil fece il culo a Ruhani <.<

Vi avvicinate a Ruhani sussurrando:
MUAHAHAH XD evabbhè lanciamo il primo passante


18:37 MANNARI - Ezio Combattente [Piazza-Portale] « Guarda ERANDIL. » Sì, lo sapevo. E le avevo già detto che sarei andato io, perché non rischio niente. Non rischio il mio Compagno, non rischio l'incolumità di famiglie a carico e tutti questi discorsi che di solito si fanno per ovvie ragioni strategiche. « però si blocca, sentendo pure l'uscita di Icyna. Poi guarda Ruhani. No, si vede che è completamente confuso ora, dalle due. E' lì, sembra interdetto tra il sollievo ricevuto dalle parole di Ruhani e quell'improvvisata di Icyna che lo spiazza altrettanto. » Con tutto rispetto, Monarca. Voi proteggete me, quanto io Voi. Come chiunque altro, in questa situazione siamo tutti sulla stessa barca. « Osserva Ruhani, ne cerca il volto con lo sguardo in quel rapido discorso. Si volta, per cercare di affiancare Icyna. » Asmarah. « la sua voce è bassa, è ovvio che stia cercando di sussurrarle qualcosa mentre tenta di sfiorarle almeno il braccio dato che è troppo arretrato di posizione rispetto al portale e all'umana. »

Ruhani si avvicina e Vi sussurra:
Qualcuno si butterà xD Doveva farlo di nascosto xDD

18:44 MEZZELFI - Erandil Arcanista [Piazza-Portale] « le braccia già sollevate vanno a incrociarsi sopra lo stomaco, mentre si ritrova a fissare gli scambi tra i tre, con le sopracciglia contratte tanto da unirsi in un'unica linea scura. Li fissa, li lascia parlare e alla fine si volta a fissare il Portale con ostinazione » E va bene. In ogni caso avrei dovuto farlo io fin dall'inizio, senza lasciare che qualcun altro ci pensasse.. « sembrano parole soffiate più come rimprovero a sè stessa, che per altro. Poi si volta e fissa Rhuani con durezza, ma senza rabbia » Vi capisco. « dice e per quanto la voce sia ruvida, sembra sincera, lo dice quello sguardo fermo, che non smette di fissare la Mezzelfa per qualche momento. Poi scivola via, andando su Icyna e Ezio » Nessuno è obbligato a seguirmi « incalza, mentre si avvicina, guardando la corda » Se restate, almeno reggetemi la corda. « e sembra pure avere fretta, tanto che fa per chinarsi, per cercare di prenderla e legarsi da sola »

Vi avvicinate a Ruhani sussurrando:
staaaasera mi butto! Stasera mi butto!

Ruhani si avvicina e Vi sussurra:
Ahahahahahahahahh xD Vedrai che non resterai solaXD

18:46 UMANI - Icyna Arcanista [Piazza-Portale] Cerca Xander di Vallechiara, e proteggi i miei figli, Eremita. « gli sorride, brevemente, senza riuscire a guardarlo: sente le sue parole sussurrate e scuote appena il capo. Trattiene per un attimo il respiro ed alza gli occhi verso il portale che la illumina di chiaro – un bianco grigiolino senza fine. » Lo faccio per te – e per te. « bisbiglia, fra le labbra che fremono appena. Si volta solamente un attimo, il tempo impercettibile di un secondo per guadagnare la visione di Ruhani, e appena quella di Ezio. Tira su col naso, voltandosi ed infilando prima un braccio non percependo niente di diverso: è stanca, non ne ottiene né beneficio né il contrario. Infine fa un passo in avanti, - e gli altri la vedono scomparire, inghiottita dal PORTALE. »

18:47 GNOMI - Scienziato - rassilon [Piazza] Lo gnomo con il cappellino nero, casacchina rossa e scarpette rosse con passo lento girovaga per la piazza in cerca di qualcuno, cercando di farsi notare.


Vi avvicinate a Ruhani sussurrando:
ci buttiamo dentro Rassilon? Passava di qui °_°

Ruhani si avvicina e Vi sussurra:
Ahahahah poverino xDD Ma intanto che noi ce la meniamo con la corda icyna si è buttata ahahah hxD

Vi avvicinate a Ruhani sussurrando:
oddio non avevo ancora letto >_>°°
------

Erandil Ilmuran
Ombra di Luna
Ministro di quelli fumati...
...col PG mestruato.
OFFLINE
Post: 143
Città: MILANO
Età: 36
Sesso: Femminile
08/09/2016 23:47

>.<
Vabbhè.
------

Erandil Ilmuran
Ombra di Luna
Ministro di quelli fumati...
...col PG mestruato.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com